Vegapunk e la sua natura

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1123 Vegapunk e la sua natura

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da miruko.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #494
    miruko
    Partecipante

    Salve Straic,
    Questa saga si è tirata dietro molte critiche, ma mi hanno dato l’occasione di fare dei ragionamenti:

    Direi che Vegapunk non ama la rivoluzione, non approva i metodi di Dragon, forse è per questo che non è andato con lui.
    Vegapunk è un grande genio per le invenzioni, ma è fallibile in altri aspetti e cerca sempre di patteggiare e non agire in modo violento o radicale.

    Questo mi ricollega ad un’altra critica: ci dice che sapeva di Lulusia e del governo che ha una delle armi. Perché nel messaggio non lo dice e fa il finto tonto sul governo?
    Leggo molti che lamentano che è insensata e sciocca questa cosa.
    Ma cosa accadrebbe rivelando quelle cose? Quale è l’utilità ora a mettere il popolo contro il governo? Più morti di quelli che già ci sono, gente innocente sarebbe coinvolta. Vegapunk non è un rivoluzionario.
    I pirati ne sono usciti cattivi? beh loro sono i cattivi in questo momento.. Meglio mantenere marina contro pirati che popolo contro il governo. Il tempo della rivoluzione non è adesso.

    Sarà giusto? sarà sbagliato? ma penso che Vegapunk voglia proteggere la vita delle persone. Per cui avvisa che il mare potrebbe alzarsi e avvisa che il One Piece è importante. Quando verrà trovato, il mondo, sarà consapevole che sarà qualcosa grosso e non cadrà totalmente dal pero.

    Insomma, il riassunto è che: il suo piano è avvisare l’avvisabile e puntare tutto su colui che troverà il One Piece, che si augurà sia Rufy.

    Cosa ne pensi?

    • Questo topic è stato modificato 1 mese fa da miruko.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.