Un Nika è troppo e due sono pochi

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1118 Un Nika è troppo e due sono pochi

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #420
    RockyJoe
    Partecipante

    Caro Straic, questo capitolo è stato poco soddisfacente con pochissime pagine, Oda forse si è dimenticato che la lunghezza conta.
    -Continuo a pensare che il messaggio tagliato riguardi le famiglie di Teach o Xebec, Oda solitamente interrompe i messaggi quando vuole nascondere A NOI qualcosa per cui dubito che Vegapunk volesse parlare di Rufy nuovo JoyBoy.
    -Il robottone che si inabissa mi ha ricordato la commovente morte di Jiraya, magari è una citazionE, ma molto probabilmente riemergerà dagli abissi sentendo i doppi tamburi della liberazione.
    -A proposito dei tamburi perché i Giganti ogni volta che sono in presenza di Nika sono colmi di felicità e ballano ma questo non accade agli altri? Sanji si limita a guardarli stranito ma non partecipa alla Nika Dance, secondo te da cosa dipende?
    – I gorosei saranno sconfitti perché cadranno in acqua? Oppure Oda ci mostrerà che l’acqua non ha effetto su di loro perché i loro poteri non derivano da frutti del diavolo?
    – La mia prima reazione alla transformazione di Bonney è stata ” ma che è sta strunzata?” perché era purtroppo prevedibile che lo facesse e già quella di Rufy non mi entusiasma particolarmente. Poi ha fatto pure la posa alla AstroBoy che mi ha basito ancora di più. Spero che nel prossimo capitolo facciano qualcosa di bello, divertente, sorprendente, entusiasmante cosi da convertire tutte queste nostre critiche in elogi. ODA NON CI DELUDERE
    P.S. Saturn ha dato questo fortissimo potere a Bonney, davvero un Genio alla Vegapunk

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.