Teoria sul One Piece

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1122 Teoria sul One Piece

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #475
    RoronoaZoro
    Partecipante

    Ciao straic, questi ultimi capitoli mi stanno facendo pensare a una teoria su come potrebbe finire l opera, dimmi cosa ne pensi..
    Penso che Roger arrivato all ultima isola si è messo a ridere perché si è trovato davanti alla red Line o comunque nei pressi da vederla, sul p. Griffe ha letto che un tempo la terra era diversa e che Joy Boy ha creato la red Line, ma facendo ciò si sono anche alzati i livelli degli oceani, quindi x me è stato lui a fare ciò con le armi ancestrali (ecco perché i 20 regni si sono uniti per fermarlo), non si sa la motivazione al momento ma penso che alla fine la red Line verrà nuovamente modificata da luffy in qualche modo con le armi ancestrali dato che vegapunk ha detto che le armi verranno riusate ancora e che cambierà ancora il livello dei mari… la red Line potrebbe diventare un cerchio non come ora che divide il mondo a metà, sarebbe un pezzo unico.. gli abitanti delle varie isole dovranno partire dato le le isole verranno sommerse , andranno tutti sulla red Line ed ecco il sogno di luffy di una festa con tutti i popoli del mondo, inoltre one piece sarebbe il tesoro che connette tutti e questa nuova red Line rende perfettamente l idea. Ovviamente tutte cose post IM, dopo aver sconfitto tutti avverrà ciò. La vedo bene come teoria, ecco perché roger è arrivato presto non aveva le armi per fare questo e ride perché è una storia divertente se pensi che una persona possa addirittura modificare una montagna come la red Line , roger dice che avrebbe voluto vivere nell epoca di Joy boy perché il mondo era molto diverso da ora, da pirata avventuriero ci sta bene anche questo. Unica cosa che non mi piace è che alla fine avremmo un pianeta con solo la red Line e tutta acqua intorno.. brutto finale, ma penso che anche noi nella realtà se andiamo avanti così faremo quella fine con gli oceani che si alzano ogni anno di più, finiremo tutti in Tibet per salvarci 😀 (si avvererebbe comunque la previsione di madame shirley sulla distruzione dell isola degli uomini pesce deformando la red Line , é l unico modo per distruggerla, alzando gli oceani non si distruggerebbe.. e distruggere l intera red Line non ha senso perché gli oceani si alzerebbero immediatamente sommergendo ogni isola e ponendo fine alla vita sul pianeta.
    Che ne pensi di sta teoria?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.