Questi capitoli scorrono che è un piacere, e le sorprese non mancano.
Loki si mostra crudele e spietato, ma da questa telefonata traspare che sotto sotto è un tenerone e il suo interlocutore lo fa notare, facendo arrabbiare Loki, una rabbia (per me) recitata per ingannare anche se stesso.
La questione albero, al momento non ci vedo niente, era una frase per spiegare la presenza di una spiaggia, formata da pezzi fossilizzati e sgretolati dell’albero, un processo comunque portato avanti da secoli suppongo, non è nulla di pericoloso o una novità recente.
Molto belle le interazioni e spiegazioni nella scuola e bibblioteca, un bel messaggio che la cultura è il futuro e non la guerra.
Poi il colpo da maestro, quel cerchio di invocazione e l’apparizione di, a questo punto, cavalieri celesti. Che Garling abbia avuto due gemelli è plausibile, potrebbe pure avere altri figli successivi, avrà chissà quante concubine. Non serve tirare in ballo clonazioni, Garling preferisce sicuramente il vecchio metodo per procreare.
A questo punto si spiega come facevano i 5 astri (nel film) a conoscere il conome del Rosso, avranno fatto 2+2, Garling ha perso uno dei gemelli a GodValley durante lo scontro con Roger. Il Rosso che è con Roger è identico al figlio di Garling, quindi per forza di cose il Rosso è il figlio perduto. Altrimenti come potevano sapere con esattezza il suo cognome?
A questo punto mi chiedo… Shanks lo sa? Perché non è detto, qua potrebbe ribaltarsi la situazione, oppure Roger glie lo ha rivelato, nella scena in cui piange magari? “Non puoi prendere il onepiece per il tuo sangue, dovrai cercare un’altra persona..”
Ma no dai, forse è un po’ azzardato questo pensiero
-
Questo topic è stato modificato 3 giorni, 22 ore fa da miruko.