Non ti sembra un po’ presto?

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1131 Non ti sembra un po’ presto?

Taggato: 

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Baionica.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Baionica
    Partecipante

Ciao Straic, ci tenevo a sapere cosa ne pensavi di questa possibilità;
    Riguardo a Saul, un pensiero che mi è venuto si basa proprio sulle aspettative che ci sono dietro il suo incontro con Robin e la ciurma, senza troppi dubbi una loro conversazione non potrà venire meno a dare ai lettori informazioni chiave e di grande spessore per la macrotrama di One piece, se non addirittura proprio il famoso nome dell’antico regno…
    Questo punto interrogativo che ha atterrato Saul, potrebbe dunque essere un modo per metterlo a tacere, ma aspetta, non per sempre! Almeno spero, mi dispiacerebbe molto, infatti più positivamente penso che potrebbe trattarsi di un malore la quale conseguenza è uno stato di coma, aggiungendo un’altra microtrama all’interno della saga, che implica ad alcuni membri della ciurma il dover trovare un modo per svegliarlo. Il nuovo taglio di capelli lo immagino bene in una scena in cui Saul riprende i sensi e la prima cosa che inizia ad intravedere è proprio Robin.
    So che la maggior parte delle persone pensano che dopo tutti questi anni non è più il caso di posticipare alcuni avvenimenti importanti come quello dove si scoprono informazioni, ma d’altronde Elbaph è appena cominciata…

Aggiungendo uno sguardo su Loki, chissà se è così convinto di essere il Dio del sole, perché ha mangiato veramente il frutto zoan modello Nika, ma purtroppo a sua insaputa era la replica fatta da Vega punk… O forse la verità sarà tutt’altra, è proprio questo il bello di Oda.

A presto Straic, non vedo l’ora di sapere tu cosa pensi! Grazie per aver “ascoltato”

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.