Mo…rtacci tua Vegapunk

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1117 Mo…rtacci tua Vegapunk

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da RockyJoe.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #406
    RockyJoe
    Partecipante

    Caro straiccone, spero tanto che il messaggio riprenda nel prossimo capitolo, magari , come dici sempre tu, a causa di York il cui cuore potrebbe essere “connesso” ad un secondo lumacofono. Questa mia vana speranza non è tanto per soddisfare la mia curiosità ma per il personaggio di Vegapunk perché, in caso contrario, possiamo metterlo dopo Yamato come peggior personaggio dell’Opera-Quasar.
    Per quel che riguarda il contenuto del messaggio potrebbe essere qualcosa del tipo ” D Among You there is an Impostor” ovvero “qualcuno” che è discendente del traditore di JoyBoy che ha causato la sua sconfitta e si è appropiato della D senza meritarla. Quel “qualcuno” potrebbere Teach o Xebec.
    Detto questo mi è piaciuto molto vedere Il robottone sbalzato via, mi ha fatto molto ridere perché in giro si parlava di questo pezzo di ferro come di un combattente al livello dei Gorosei e infatti, come i Gorosei, ha preso subito una bella mazzata. Oda top trollone

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.