Mah

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #522
    RoronoaZoro
    Partecipante

    Ciao straic quante domande ..
    Ora che garling é un girosei avrà anche i poteri di saturn?
    E dato che abbiamo visto come viene fatto un nuovo gorosei allora mi viene da pensare che gli altri non siano parti di IM, ma persone vere a cui Im ha dato poteri ..
    IM riesce a parlare con loro tramite la telepatia a distanze enormi e ora penso che IM stesso abbiamo salvato i 4 astri dall isola con il teletrasporto dei fulmini neri come li ha portati lì , li ha anche riportati indietro sembra chiaro ora. Son tutti poteri di IM. Vedo le cose come nel manga di naruto , HASHIRAMA e MADARA erano considerati dei per la loro potenza assurda fuori portata .. ma erano umani come gli altri .. penso che JOYBOY = HASHIRAMA e IM = MADARA per forza e poteri .. ma comunque esseri umani.
    Ora che garling é gorosei x SHANKS potrebbe cambiare qualcosa ? Sono della stessa famiglia o padre e figlio come si presume .. che siano in contatto? Dato che shanks ha fatto visita ai gorosei 1 anni fa..
    tornando a IM, se ha sto potere o lui è sigillato nel castello da qualcosa e non può andare di persona a fare il culo a LUFFY o Bo … molto strano ma x me non è la sua scelta quella di stare lì dentro a vita … x me uccidendo Joy boy lui può liberarsi o usando il one piece (se sa cosa sia) può liberarsi

    #527
    miruko
    Partecipante

    Trovo molto difficile che IM perda tempo a salvare gli astri.
    Per conto suo possono tranquillamente morire male che li sostituisce.
    È stato l’haki di joy boy a spezzare l’invocazione.
    Non diamo a IM meriti che non ha.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.