Lo liberiamo questo Loki?

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1130 Lo liberiamo questo Loki?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    miruko
    Partecipante

Un capitolo semplice, ma geniale.
    A questo punto direi che Hajrudin è associabile a Thor, tra l’altro nella sua prima apparizione (714) viene detto: “ogni suo pugno è come un fulmine” e col senno di poi, fulmini = Thor = fratello di Loki.
    Su Loki invece, anche io come molti, vedo un Rufy che si avvicina a lui senza la percezione che sia un nemico. Rufy sa sempre chi sarà il suo avversario finale e non mi sembra questo il caso. Si avvicina curioso e si rivolge a lui amichevolmente.
    Verrebbe da dire che ora ovviamente Rufy lo liberi, però è così telefonata come cosa che, forse, non lo farà e dovrà accadere qualcos’altro per liberarlo, magari per il semplice fatto che Rufy ci prova, ma quelle catene sono troppo anche per lui (devono contenere Loki d’altronde).
    Ci sono in giro i lupi poi, un assalto diretto a Loki incatenato e Rufy li sconfigge? Così giusto per accendere curiosità nel gigante. Una cosa tipo: “questo ragazzo è forte come i giganti, mi piace.”
    Comunque vada, accadrà sicuramente qualcosa di inaspettato e non vedo l’ora.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.