Livelli “D” forza? Spunti D riflessione? Probabilmente niente D(.) Nuovo.

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1124 Livelli “D” forza? Spunti D riflessione? Probabilmente niente D(.) Nuovo.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #511
    Sexy-D-uval
    Partecipante

    Un buonase*a D cuore Minni, Straic e il pubblico tutto. Quando abbandoni le aspirazioni non vali più nulla nella Grand Line. L’haki è sempre l’ incognita nei livelli di forza, poi esistono i flagelli dalla nascita come lilin, kaido e probabilmente Loki. In un certo senso Kaido ha realizzato la propria ambizione essendo stato battuto da Rufy versione NewJoyBoy, quindi finito.
    Abbiamo visto che l’ambizione può essere trasmessa, conservata (con artifizi tecnici si come abbiamo visto fare con il vento) e veicolata a distanza in maniera super precisa e mirata e senza il satellite a fare rimbalzare il segnale:
    Penso Im abbia subito il colpo robotto/Joy poiché era l’ansia ambizione a fornire rigenerazione esagerata ai 5 attraverso il buco portale strano che a questo punto credo sia stato Saturn ad aprire; così come credo sia avvenuto con Bonney, lei non ha un ambizione a tale livello fino a trasformarsi nell’ imitare quella forma e Rufy gli ha dato una spintarella (ricordate che è una bambina!! Non pensare male!). Borsalino boh, mi è piaciuto vederne l’umanità anche se mi più D altro mi ha fatto incuriosire sui trascorsi con Akainu, voglio sapere l’infanzia di quest’ ultimo: mi è apparso super Tsundere. Infine Morgan, Morgan mi ha fatto morire dal ridere sentendosi stocaspio “sono al top del cielo”. Allego meme in bassissima qualità.
    Meme

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.