Caro Straic ho una semplicissima domanda da porti, quali pensi sarannno le conseguenze politiche della saga di Egghead? Mi spiego meglio:
Morgan aveva pubblicizzato l’assedio dell’isola e ora l’intera flotta sta per essere spazzata via; molto probabilmente un Ammiraglio ma soprattuto un Gorosei verranno sconfitti; Vegapunk sarà dichiarato “rapito”\”assassinato” dai mugiwara; Garp è stato catturato dalla ciurma di Teach. La Marina e il Governo ne usciranno distrutti, completamente umiliati, privi di credibilità per cui a questo punto quale sarà la prossima mossa di AKAINU per restaurare la legge e l’ordine e la fiducia nelle istituzioni ? Non penso che se ne starà con le mani in mano lasciando campo libero agli imperatori…
P.S. Io ero uno di quelli che credeva che Kizaru avesse portato il cibo a Rufy, ma visto quello che è successo nei capitoli successivi al 95% non è stato cosi
P.P.S Come hai detto tu sarebbe bello se ad EggHead ci fossero le ciurme\emissari di tutti e 4 gli imperatori, chissà magari quel fesso di Caribou potrebbe far parte della ciurma di Buggy.