L’haki del re definitivo ?

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1139 L’haki del re definitivo ?

Taggato: 

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Otesss.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Otesss
    Partecipante

Ma Gaban non potrebbe insegnargli come infondere l’Haki del Re negli oggetti? Il protagonista dovrà diventare come Joy Boy e imparare le sue tattiche. Alla fine, Joy Boy ha messo l’Haki del Re nel nodo che ha creato e lo ha inserito nel robot. Luffy è incapace di farlo? Tutto può essere utile per il protagonista da qui alla fine del manga: più apprende, meglio è, soprattutto se gli servirà un giorno. Non vorrei che Scopper gli desse solo il Road Poneglyph a Luffy e lo mandasse via senza avergli insegnato nulla di concreto.
    Poi vorrei chiarire un dubbio nella gente. Negli ultimi giorni si è parlato della codardia di Gaban, che non ha difeso Wano, ma lui non poteva andare lì perché sapeva che sarebbe stato Joy Boy (Luffy) a farlo. Cioè, Oden e sua moglie lo sapevano che sarebbe apparso Joy boy lì e che dei pirati sarebbero andati a fronteggiare Kaido, quindi Gaban ha lasciato che gli eventi scorressero naturalmente, senza interventi né manipolazioni. Io mi sono dato questa spiegazione

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.