Il disastro di Vp, ma..

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1117 Il disastro di Vp, ma..

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #407
    miruko
    Partecipante

    A mio parere il messaggio di Vegapunk è stato un disastro comunicativo.
    Il governo (IM) può dormire sonni tranquilli, a mente fredda si accorgeranno che il popolo ha solo capito che i pirati come Roger volevano le armi ancestrali tramandate da Joyboy e che 20 regni hanno fermato questo pirata.
    Lulucia è distrutta, ma Vp non si sbilancia a dare colpe a nessuno.

    Esiste però il trio Morgans/Vivi/Wapol dove quest’ultimo potrebbe essere l’unico a trovare nelle parole di Vegapunk una corrispondenza con quello che ha visto e mi piacerebbe che magari Morgans noti che la sua reazione è stana/diversa e che lo torchi per bene per farsi dire tutto (da solo non penso parli e sarebbe anche un siparietto comico).
    Me li immagino (i 5 astri) belli tranquilli tra qualche giorno e poi prendono il giornale e trovano il titolone “rivelato svelato il trono vuoto non è vuoto”. E Vivi ce la vedrei anche a metterci la faccia al posto di Wapol per dare un volto noto alla notizia.
    Potrebbe partire la caccia al re del mondo con i nobili che si mobilitano ad assaltare Marijoa per vederci chiaro. Guerra interna fra regnanti/cavalieri divini/marina? Rivoluzionari che si uniscono al caos?
    Dovrebbe esserci una grande guerra finale a detta di Oda, inizierà in maniera interna e per assurdo i pirati ne restano fuori.. A cercare il onepiece?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.