E quindi?

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da Antares.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #399
    Antares
    Partecipante

    Ciao Straic,
    questo capitolo mi ha fatto tirare un “vaff…o” come non succedeva da tempo. Non dico che sia male ma dopo quasi 30 anni sarebbe anche ora che i misteri iniziassero ad essere risolti invece di aggiungere ulteriore hype.
    Ad ogni buon conto per la community la cosa più importante è aver rivisto Krieg e Gin…che pena.

    Mi ha lasciato parecchio interdetto il fatto che viene fatto notare come 200 metri di mare siano una profondità assurda quando abbiamo fishmen island a 10’000 metri e gente come Law che gira tranquillamente con il sottomarino. Inoltre, se pensiamo ai rivestimenti delle navi non dovrebbe essere sto gran problema a partire in esplorazione…vabbè.

    I vice ammiragli sembrano essere un po’ in ripresa anche se è solo un escamotage per rendere la futura fuga più rocambolesca.

    Molto bello il clash tra Zoro e il Gorosei dove entrambi riconoscono le spade dell’altro (almeno io l’ho intesa come un riconoscimento da parte di entrambi e non solo di uno dei 2).

    Il robottone oneshottato è invece il motivo dell’inizio del mio post. Sembrava essere chissà quale mostro di potenza e un luogo sicuro per il lumacofono e in un colpo è andato tutto a peripatetiche. Che sia solo un blackout momentaneo? Secondo me sì, altrimenti tutto il discorso di Vegapunk non sarebbe servito a niente visto che non ha fornito chissà quali informazioni. Nutro ancora un po’ di fiducia nello scienziato anche perchè sarebbe ora che vi venga fornita una rivelazione come si deve.

    Termino il mio post con il “Mo-” finale.
    Potrebbe trattarsi di una parola giapponese troncata e la frase successiva potrebbe essere: …mou hitori no Joyboy ga iru!
    Avremmo quindi: A quelli che nel nome hanno la D…tra di voi…c’è un altro Joyboy!
    È un’informazione che noi sappiamo già ma il mondo di One piece non ne è al corrente.

    Mi aspetto quindi un 1118 che inizia in sordina con un finale del messaggio di Vegapunk che riparte scaricando la bomba! Bisogna infatti ancora capire il perchè ha voluto fare la comunicazione via video (non penso solo per l’inchino): e se fosse per rivelare il volto di Rufy al mondo come nuovo Joyboy?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.