Capitolo 1142

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al Cap 1142 Capitolo 1142

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Cristian
    Partecipante

Ciao Straic ed un saluto a tutta la community,
    visto i tanti colpi di scena difficile dire si tratti di un brutto capitolo, ma come te (sia in inglese che in italiano) ho trovato i dialoghi un po’ vuoti e molto ripetitivi (Loki ripete due volte “volete vedere che faccio”, e i professori chopper ecc almeno 10 “ma che succede”), forse c’era più ansia di fare proseguire la storia con i fatti.
    È anche un fatto evidente del risalto che sta avendo Zoro negli ultimi capitoli, oltre che a ciò che fa un po’ a badass, Oda lo disegna in modo quasi centrale, sarà forse un segno che avrà un qualche particolare ruolo in questa saga?
    Un po’ strano che l’Haki della percezione faccia cilecca sempre nei momenti salienti, possibile che Luffy non avesse previsto la martellata all’albero? Per quanto sia un mostro di potenza, Loki è incatenato da anni, le ha prese di Santa ragione da Junko, ha tra buchi in petto, e una gamba legata con agalmatolite, posso capire che debba fare un entrata colossale, ma non riesco proprio a pensare che in questo stato possa impensierire troppo il Monster trio.
    Anche perchè poi Shanks che lo ha fermato, teoricamente senza questi deficit, deve essere overoverover Power, ma nel senso che Kaido più forte creatura al mondo finchè non fai arrabbiare il rosso che ti polverizza.
    Meno fortunati il fronte zona scuola, dovrei tre giganti + Robin dovrebbero affrontare i Cavalieri, e a me già è venuta l’ansia a pensare che potrebbero trovare un ghiotta occasione per eliminarla/catturarla, cosa che potrebbe portare ad un sacrificio di Saul? Attualmente tutti gli altri alla festa saranno direzionati al fronte opposto e prima che possano capire del pericolo (quale poi? Loki semi Libero o i bambini?) c’è ne vorrà. Quindi credo che saranno completamente soli, entrate in scena di Usop a parte.
    Ricordo il mio vecchio commento al forum quando dissi che Oda voleva trollarci per la somiglianza tra la coda di Im e le freccia di Gunko, ma ho cambiato leggermente opinione. Il fatto che apra lei i portali , che non appartenga ad una famiglia nobile, e che abbia il timore proprio di Nika, potrebbe essere dovuto una specie di possedimento parziale di Im del corpo di Gunko, dico parziale per il riferiemnto agli occhi? Come se metà mantenesse la sua persona ma che avesse in parte la personalità anche di Im.
    Sempre tante grazie per i tuoi video ed il tempo che dedichi alla community. Tra sorrisi e teorie spero sempre che tu mantenga il tuo modo di interpretare One Piece, a mio parere il migliore tra i creator.

• Questo topic è stato modificato 5 giorni, 12 ore fa da Cristian.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.