Aokiji, Barbanera e

Home Forum Angolo di Morgans! Commenti al CAP 1121 Aokiji, Barbanera e

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #454
    RoronoaZoro
    Partecipante

    ciao Straic
    partiamo dall inizio, appena vegapunk dice ” sappiamo che la tecnologia delle armi..” in quella vignetta con quella frase ci vengono mostrate Shirahoshi e Vivi/Bibi. Coincidenza? una è un’arma.. ma l altra mi sa che può controllare o usare la pluton dato che è pure collegata al suo regno

    Vado ora alla pagina finale, condivido la tua lettura vignette a specchio,
    Im – Koby
    Bagy – Shanks
    Barbanera – Luffy
    e garling – una spada..
    Basandoci che garling dovrebbe far parte dei “nemici” di Luffy (forse) allora il tipo con la spada dovrebbe essere buono (anche perché fatalità sta anche sotto la figura di dragon. comunque manca ancora un bel po alle saghe del governo, quindi sarà un tizio nuovo, non possiamo teorizzare nulla al momento.
    Ho seguito la live in differita, il discorso aokiji e barbanera c’è chi lo fa complicato.. aokiji infiltrato della sword o doppiogiochista.. NO nulla di ciò..
    Una persona che Ha perso la sfida con Akainu, non vuole sottostare alla sua “giustizia” e ha disertato.. non ha più nulla, lui aveva solo il suo lavoro e basta.. Si è trovato da solo e senza amici accanto, in quel momento
    Barbanera riesce a convincere Kuzan a unirsi, facendo leva sul fatto che ora è un uomo libero. Kuzan e Barbanera non si fidano ciecamente l’uno dell’altro, naturalmente. Kuzan alla fine ha accettato di diventare il nuovo membro dell’equipaggio di Barbanera semplicemente perché Barbanera lo ha invitato a farlo, ha trovato un posto in cui stare, una nuova vita.
    Ma lo farei pure io, se io perdessi il lavoro e la casa, e pure gli amici.. e un gruppo di persone magari incontrate in un bar mi chiedono di unirsi al loro gruppo (come è accaduto a aokiji) anche io direi di si, poi magari cambio idea o mi pento negli anni, ma per ora avrei di nuovo qualcosa, qualcuno, una sensazione che non sia Solitudine. a volte, rarissimissime volte è meglio male accompagnati che soli..

    domanda finale off dal capitolo
    Gli astri sappiamo che erano vivi anche 800 anni fa, come probabilmente IM, ma allora vuoi che loro non sappiano com’era la terra prima della guerra??? vuoi che non sappiano quindi dov’è laugh tale… dai sanno dove si trova ma evidentemente questo One Piece da solo non serve a nulla.. altrimenti già ci sarebbero andati da subito.. O magari lo hanno già preso.. vai a sapere.. magari là c’è solo il p.griffe che narra la storia, ecco perché roger non ha usato il One Piece, non c’era piu… bo.. o non si spiega

    • Questo topic è stato modificato 1 mese, 4 settimane fa da RoronoaZoro.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.